Azienda

L’Azienda

La Medical Devices Group S.r.l. nasce nel 2007 dalla sinergia di professionisti con affermata e comprovata esperienza nel settore delle apparecchiature medicali e dispositivi medici, sulle orme della precedente attività decennale della società AMD.

Oggi la Medical Devices Group vanta una rete commerciale capillare principalmente rivolta ai settori OSPEDALIERO, RSA e CASE DI CURA; una divisione assistenza tecnica e manutenzione di dispositivi medici ed apparecchiature sanitarie, trattamento acque e dialisi; un’area produttiva di dispositivi medici principalmente rivolti all’endoscopia. Nel 2010 la Medical Devices Group ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO:9001 dal prestigioso ente certificatore TUV SUD.

Nel 2017 è stata inaugurata la nostra nuova sede situata in Toscana.

Le divisioni aziendali

Area Commerciale
Attraverso la propria rete di agenti la Medical Devices Group srl copre l’area italiana con la distribuzione di apparecchiature medicali per Ospedali, Case di Cura e Case di Riposo. Nel 2012 ha stretto un rapporto di distribuzione esclusiva con due aziende tedesche diventando importatrice per il proprio paese di ausili e sistemi antidecubito.

Area Assistenza Tecnica e Manutenzione
Grazie alle capacità e preparazione dei propri tecnici, la Medical Devices Group srl è un centro di assistenza e manutenzione autorizzato per diversi brand presenti sul mercato italiano nel campo delle apparecchiature sanitarie nonché nelle dialisi ed il trattamento acque all’interno di diverse strutture pubbliche (USL) e private (RSA, Case di Cura).

Area Produttiva
L’intuizione e la conoscenza in campo sanitario hanno permesso alla Medical Devices Group srl di distinguersi anche nel campo della produzione con diversi dispositivi medici tutti certificati CE e regolarmente registrati presso il Ministero della Sanità Pubblica Italiana.

© Copyright MEDICAL DEVICES GROUP SRL | VIA G.FRACASTORO N.1 - 48124 RAVENNA | P.Iva: 02297980399 - REA: 189313 - Cap. Soc. € 60.000 | Credits