DRS-215

La nostra produzione

DRS-215
Armadio per lo stoccaggio e il trasporto asettico degli endoscopi flessibili

DRS-215® è un armadio termoventilato controllato da PLC tramite un display touch screen da 7’ in 16:9 HD per lo stoccaggio orizzontale e asettico fino a 800 ore per 10 endoscopi flessibili di qualsiasi marca e modello.
E’ certificato secondo la UNI EN 16442 in Classe I con controllo separato del flussaggio dei canali endoscopici.
Ha un software di tracciabilità compatibile con i più importanti sistemi informatici di gestione ospedaliera attraverso la connessione Ethernet.
Il comodo piano di appoggio e le sue 10 posizioni completamente separate tra loro permettono, oltre che ad un utilizzo versatile del sistema, anche un impedimento delle infezioni crociate.
Il sistema DRS-215® tramite l’E-BAG® a lui direttamente connesse (MDG Patent) dà la possibilità di avere un efficace stoccaggio e un trasporto asettico degli endoscopi flessibili, il sistema pertanto risulta essere particolarmente indicato per i reparti di broncoscopia e pneumologia o là dove serva trasportare in sicurezza gli endoscopi.
L’armadio di stoccaggio DRS-215® può essere utilizzato con o senza sistema di trasporto asettico certificato E-BAG® o in condizioni miste a seconda degli strumenti da conservare.

L’armadio di stoccaggio DRS-215®, è stato costruito per garantire la totale conformità alla norma UNI EN 16442, mantenendo, in ogni condizione, la corretta pressione di aria sterile all’interno dei cassetti di stoccaggio, eliminando il rischio di contaminazioni ambientali, fondamento della norma stessa (monitorata e controllata dal PLC).
L’armadio di stoccaggio DRS-215®, viene fornito di serie con la connessione Ethernet e il software di tracciabilità dei cicli eseguiti, con l’indicazione degli eventi accaduti durante tutto il processo di stoccaggio.
Il medesimo software è utilizzato anche come interfaccia con i sistemi di tracciabilità ospedalieri maggiormente diffusi.
Il sistema DRS-215® ha la possibilità di utilizzare una stampante integrata per la tracciabilità del ciclo qualora non fosse possibile collegarlo a un sistema Ethernet.
Una semplice presa elettrica è sufficiente per il suo funzionamento, senza obbligo di ulteriori allacciamenti o esigenze impiantistiche.

1
2
3
4
5
6
7
8
1

Comodo piano di appoggio

2

10 cassetti porta Endoscopi

3

Lettore RIFD/BARCODE

4

Display 16:9 HD da 7″

5

Alimentazione elettrica
Connessione ethernet
Connessione area medicale

6

Stampante integrata

7

Comodo vano tecnico per manutenzione

8

Alimentazione elettrica

© Copyright MEDICAL DEVICES GROUP SRL | VIA G.FRACASTORO N.1 - 48124 RAVENNA | P.Iva: 02297980399 - REA: 189313 - Cap. Soc. € 60.000 | Credits