Trattamento acque

TRATTAMENTO ACQUE

LA TECNOLOGIA

L’Anolyte-N è una soluzione acquosa, metastabile, ottenuta attraverso un processo elettrolitico.

ANOLYTE-N® prodotta dai nostri sistemi ha un contenuto di cloro attivo da 500 mg/l a 2000 mg/l a seconda della cella elettrolitica utilizzata.

La miscela disinfettante ANOLYTE-N® ha la capacità intrinseca di agire direttamente sul biofilm presente all’interno delle tubature idrauliche, eliminandolo fin dalle prime settimane di lavoro. L’eliminazione del biofilm riduce automaticamente la ri-proliferazione di microrganismi e quindi la ricontaminazione delle acque in trattamento.

La nostra soluzione è adattabile a ogni esigenza e settore: ospedaliero, domestico e industriale.

Applicazioni principali

  1. Produzioni e lavorazioni lattiero casearie
  2. Lavorazioni di carne, pesce e pollame
  3. Pulizia sul posto per lavorazioni di cibi e bevande
  4. Produzione e lavorazioni agricole
  5. Allevamento e industria del bestiame
  6. Disinfezioni dell’acqua potabile e trattamenti delle acque reflue
  7. Trattamento delle acque di zavorra
  8. Acquacoltura
  9. Sanità e medicina
  10. Industria petrolifera
  11. Torri di raffreddamento e trattamento dell’acqua di raffreddamento
  12. Disinfezione dell’acqua delle piscine (“Mercato Primario”)

LAVAGGIO DI FRUTTA E VERDURA
ANOLYTE-N® è un agente disinfettante di alta efficacia per il lavaggio di frutta e verdura sia intera che tagliata, aumentandone la durata e fornendo al consumatore un prodotto più sicuro.

TRATTAMENTO DELLE ACQUE REFLUE
L’aggiunta di ANOLYTE-N® alle acque reflue può ridurre la conta batterica a livelli di sicurezza senza contaminare l’ambiente.

INDUSTRIA ALIMENTARE E CASEARIA
Per la sua non tossicità, ANOLYTE-N® è approvata per l’uso nell’industria alimentare per la disinfezione in una ampia gamma di ambiti, incluse le superfici di lavorazione, le condutture, i sistemi di trasporto e imballo.

PISCINE
I generatori di ANOLYTE-N® garantiscono piscine sicure senza gli spiacevoli effetti di odore e arrossamento degli occhi dovuti ai trattamenti tradizionali a base di cloro.
È sicuro anche per il personale che non deve maneggiare prodotti chimici potenzialmente pericolosi.

STRUTTURE SANITARIE
Anolyte-N è ideale per il trattamento anti-legionella e anti-batterico nelle reti idriche delle strutture sanitarie, e a pH neutro non è aggressivo sulle tubature. Per la sua natura non tossica e corrosiva, ANOLYTE-N®, confezionata in tanica, è ideale per la sterilizzazione delle superfici delle strutture mediche, per coadiuvare la prevenzione delle infezioni batteriche. Per la Sterilizzazione a freddo di attrezzature mediche, pulizia delle superfici, comprese le pareti, i mobili e i pavimenti, in lavanderia per disinfettare i tessuti, disinfezione dell’aria attraverso nebulizzazione. Elimina/riduce l’uso di prodotti chimici.

© Copyright MEDICAL DEVICES GROUP SRL | VIA G.FRACASTORO N.1 - 48124 RAVENNA | P.Iva: 02297980399 - REA: 189313 - Cap. Soc. € 60.000 | Credits